Ciao a tutti quelli che seguono il mio sito!!! E’ da quasi 2 anni che sono stata assente perchè non riuscivo più a fare l’accesso per un errore che mi usciva. Grazie al forum di altervista sono riuscita a risolvere l’anomalia ed eccomi di nuovo qui con voi!

In questi ultimi anni non ho più fatto grandi acquisti come un tempo, ho semplicemnete recuperato i videogiochi che sono usciti per Nintendo Switch, cioè ho acquistato la limited di Spada e Scudo (mystery dungeon aspetto di trovarlo a buon prezzo, tanto non lo giocherei nell’immediato) e ora sono in attesa dell’uscita di Pokémon Snap per Switch, che desideravo da moltissimi anni e finalmente il sogno diventerà realtà <3

Per mancanza di spazio non ho più acquistato peluche, ne comprerò ancora solo se ne varrà veramente la pena, e mi sono concentrata, per quel poco che ho comprato, sulla piccola oggettistica.

Grazie a Carmine che mi aveva contattata tramite il sito ho recuperato l’acrion figure del trading card game di Beedrill e ora ho tutte le figures della prima serie!!

Di seguito i recuperi di questi 2 anni, con relative foto e commenti:

le foto delle biglie, collezione completa degli 8 evolvers, alcune monete Pokémon, un vecchio orologio dei Pokémon, gli ultimi amiibo dei pokemon (questi non posso non acquistarli!!!), alcuni dischetti utilizzabili nel videogioco Pokémon Tretta (potete vederlo qui), qualche carta da gioco (ho aggiornato la sezione cerco) e sempre relativo alle carte da gioco sono riuscita a prendere durante il “Lockdown” la carta di Snorlax che davano al Gamestop e il cartoncino del codice di Zarude.

Gli amiibo nuovi sono quelli dell’allenatore, Squirtle, Ivysaur, Incineroar, Pichu, Greninja.

Quelli rotondi sono le monete di Acchiappali tutti, quelli quadrati sono i dischetti di Pokémon Tretta.

 

Questi sono gli evolvers, cartonicini pubblicati da Fabbri Editori contenenti a loro volta un cartoncino estraibile pieghevole in 4 parti differenti, che spiega l’evoluzione della serie evolutiva in questione. Metto come esempio le foto relative al tipo Acqua con la serie evolutiva di Squirtle:

Spero che queste informazioni, soprattutto sulla vecchia oggettistica, possano tornarvi utili e che vi abbiano fatto scoprire l’esistenza di qualcosa che non conoscevate.

Saluti da Rossana
PS: non farò acquisti spessissimo ma vi aggiornerò appena riesco 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation