Ciao a tutti!!!
La mia ricerca delle scatole di latta della Chupa Chups ha finalmente prodotto un risultato, su ebay sono riuscita a trovare e acquistare la scatola di latta dei Pokémon di tipo Fuoco che raffigura Ponyta, Arcanine e Charmander. Sono arrivata alla conclusione che potrebbe esisterne una per “Tipo” di quelli esistenti nella prima generazione. Purtroppo manca il coperchio, ma mi ritengo comunque soddisfatta dell’acquisto. Insieme a questa c’erano anche vari gettoni dei Pokémon delle serie “Pokèmon TAZ 2”,  “Pokèmon TAZ 3” e  “Pokèmon Stiker TAZ S”.

Ecco i gettoni: Read More →

Ciao a tutti! Per prima cosa vorrei annunciarvi che il 10 di aprile mi sono finalmente laureata e ho finito il mio percorso universitario di studi! Ora sono liberaaaaaaaaaa, per modo di dire però, perchè sto già lavorando!

Comunque per commemorare questo evento mi è stato regalato un bel Pikachu Laureato, “acquisto” con il quale inizio questo articolo!!! Non è originale del Pokémon Center, ma è molto bello lo stesso *-*

Poi vi mosto le miniature da collezione che si sono aggiunte alla mia collezione, ora me ne mancano solamente 3: kyogre, zangoose e beedrill!! (5 se si considera che ho eevee e ho-oh in versione inglese).
Read More →