Ciao a tutti! Essendo molto presa dalla tesi per l’università era da un pò che non aggiornavo il sito con i miei acquisti (che non mancano mai XD ). Ora vedo di rimediare  🙂

Ho preso dal Giappone alcuni gadget, quasi tutti dedicati ai pokémon di alola!  In particolare sto cercando di collezionare gadget relativi a Vulpix forma alola che è diventato il mio secondo Pokémon preferito, quindi ho deciso creare sul mio sito una sezione dedicata interamente a lui (clicca qui) come ho fatto per Squirtle.

Vediamo ora gli acquisti <3

I primi che vi mostro sono i Peluche mascot (cioè le versioni più piccole rispetto al classico peluche) di Alola Vulpix e Popplio della serie  Snow Festival acquistabili nei Pokémon Center di Sapporo. Esiste anche Pikachu della stessa serie che ho ordinato qualche giorno fa, giusto per alleviare lo stress da studio XD, e quando mi arriverà avrò completato il trio!

Ora vi mostro delle postcard veramente particolari di Vulpix Alola e Pikachu, venivano date qualche mese fa solo nel Pokémon Center giapponese di Sapporo se si acquistava qualcosa nel negozio. Lo sfondo è trasparente e sono veramente carine secondo me, sono molto contenta dell’acquisto anche se non le ho pagate proprio poco: circa 5 euro l’una. Però le volevo e ci tenevo a prenderle, e la prima asta che stava a poco me la sono aggiudicata. Altrimenti ci sono dei prezzi assurdi nei compralo subito.

Read More →

In questa sezione vi mostro tutti i miei gadget relativi al mio secondo Pokémon preferito: Vulpix di Alola <3

Peluches originali dei Pokémon Center.

Il Vulpix con il mantellino è della serie Snow Festival e veniva venduto nel Pokémon Center di Sapporo.

Vulpix della serie Vulpix Crystal season.


Peluche della marca Sanei Boueki


Postcard di Vulpix Alola e Pikachu, venivano date nel mese di gennaio nel Pokémon Center giapponese di Sapporo se si acquistava qualcosa nel negozio. Lo sfondo è trasparente e il materiale è una plastica leggera e flassibile.


Spilla del Pokémon Center di Sapporo


Action Figures

Gashapon marcati Tomy di Vulpix e Ninetales di Alola

Moncollé Tomy
 


Globo di neve di Vulpix di Alola


Carte da gioco

Carta promozionale del Pokémon Center di Sapporo, numero 005/SM-P

Carte Promo 37/SM-P e 38/SM-P

Carta Promo 52/SM-P

Carte Promo 146/SM-P e 147/SM-P